1 aprile 2019

Bryan Cranston rivela: "Il film di Breaking Bad sarà l'inizio della Sesta Stagione!"


Bryan Cranston, in un'intervista rilasciata al New York Times, ha rivelato che il film sequel di Breaking Bad (che dovrebbe entrare in produzione a breve) funzionerà a tutti gli effetti come prima puntata della sesta stagione. 

Ha detto Cranston: "Quando Vince (Gilligan) mi ha svelato questa cosa, mi sono alzato dalla sedia, ho sputato la birra che stavo ingurgitando e ho urlato "PORCOD**O VINCE! CHE CA**O TI SEI FUMATO?" e sono scoppiato a ridere. Poi l'ho abbracciato e mentre fumavamo un cannone mi ha spiegato le sue idee al riguardo. Ovviamente io non dovrei essere presente visto che sono crepato nel finale di quinta stagione. Anche se c'è qualche coglione che pensa che Walter possa essere ancora vivo. Comunque Vince mi vuole al suo fianco come produttore esecutivo e questa è una cosa che mi riempie di orgoglio!"

I fan della serie, soprattutto i più rincoglioniti, hanno sempre creduto alla possibilità di una sesta stagione, non capendo che il finale della serie è perfetto così. Inutile dire quanto godranno ora che sono stati finalmente accontentati. Non si sa ancora nient'altro sulla sesta stagione. Non ci resta che aspettare il film e poi le successive puntate, che dovrebbero uscire in tv come sempre.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...