Non mi frega più nulla di JOHNNY DEPP. - Born to dream

sabato 15 novembre 2014

Non mi frega più nulla di JOHNNY DEPP.

"Che cazzo sto combinando?"

Johnny Depp torna a far parlare di sé. Finalmente una grande interpretazione dopo tanto tempo? Nahhh. Semplicemente ubriaco agli Hollywood Awards (le foto qui).

Naturalmente le sue fanz si scatenano in sua difesa. Non so quale fan club sia peggio tra Belieber, Directioner e GIONNIDEPPER.

- "anche il più ubriaco dei Johnny Depp è sicuramente meglio del più sobrio dei Gabriel Garko...lui può,diobestia" 
LUI PUO'. OK.
- "è uno dei migliori attori in assoluto, riesce ad interpretare qualsiasi ruolo, fa tantissimi film ed è un figo pazzesco!". 
FA TANTISSIMI FILM DOVE? Interpreta SEMPRE LO STESSO RUOLO vorrai dire. Tra i Migliori Attori forse 10 ANNI FA!
- "Se Johnny Depp è una stella cadente.. lui è il bello dannato, quello da mansarda polverosa e buia con milioni di bottiglie d'alcolici sparsi sul pavimento. Prr questo che lo amiamo" 
BEH CERTO! Fottesega se fa film di merda. L'importante è che sia figo.

Johhny Depp non è intoccabile, scusate. Personalmente di lui non mi frega più nulla, proprio perché cinematograficamente parlando non ha più nulla da dirmi. Ha fatto grandi film (penso a Paura e delirio a Las Vegas, Donnie Brasco, Nemico Pubblico), ha dimostrato di essere un grande attore, ma poi si è come perso, restando intrappolato quasi sempre nello stesso personaggio, sempre con tonnellate di trucco e parrucco. E non venitemi a dire che è un genio dell'immedesimazione solo perché riesce ad essere diversamente stravagante sempre. Ha dato una brutta piega alla propria carriera. Io lo vorrei vedere in un ruolo DRAMMATICO, uno di quei ruoli che ti permettono di dare un'interpretazione degna di nota, che possa emozionare lo spettatore e fargli capire quanto cavolo sei bravo a recitare. Ecco. Non sto dicendo che Depp è una merda, assolutamente. Seguo attentamente il cinema e non sono l'ultimo arrivato in questo e mi dispiace dover dire questo.. Depp è sparito dai miei radar.


Nessun commento:

@templatesyard