JURASSIC WORLD - Trailer Ufficiale - Born to dream

martedì 25 novembre 2014

JURASSIC WORLD - Trailer Ufficiale


Come ho scritto QUI, io sono cresciuto coi film di Spielberg, in particolar modo con Jurassic Park e Il Mondo Perduto (il 3 l'ho quasi rimosso), quindi quando ho saputo di un 4' capitolo, ho avuto una reazione pacata e tiepida. Sono sì felicissimo di poter ammirare di nuovo le gioie e i dolori di Isla Nublar sullo schermo, ma sono anche preoccupato dal risultato. Come spesso accade con le minestre riscaldate c'è il rischio di incappare in banalità e nel ridicolo, di rovinare un momento cinematografico fottutamente epico della mia infanzia.
Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di nuovo di un parco a tema giurassico, chiamato Jurassic World, come inizialmente pensato da John Hammond. All'interno di questo nuovo parco, di cui il proprietario è la Masrani Corporation, lavora Owen che porta avanti ricerche sui comportamenti dei Velociraptor. Dopo molti anni, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare e una nuova attrazione, creata per ri-attirare l'attenzione del pubblico, sfugge al controllo.
Jurassic World sarebbe dovuto uscire a giugno 2014, ma la release è stata posticipata per problemi di regia e sceneggiatura che hanno fatto slittare tutta la produzione (ANNAMO BENE! PROPRIO BENE!). L'uscita nelle sale USA è per il 12 giugno 2015.
Il regista è Colin Trevorrow (e chi minghia è??), e il cast annovera, tra gli altri, Vincent D'Onofrio (Palla di lardo in Full Metal Jacket), Chris Pratt e Bryce Dallas Howard (figlia di Ron).

Il trailer promette grande spettacolo, anche se non lascia respirare ancora l'aria del film.
Io spero che non facciano stronzate, anche se quei velociraptor che sembrano addestrati mi fanno storcere il naso.




Nessun commento:

@templatesyard