10 gennaio 2014

JENNIFER LAWRENCE è la donna del 2013!


Ogni anno c'è sempre qualche protagonista del mondo dello spettacolo che mi colpisce, catturando la mia attenzione, la mia simpatia e venerazione. Il 2011 per me era stato l'anno di Natalie Portman, il 2012 di Emma Stone, figure femminili di cui mi sono innamorato e che colloco al vertice delle mie attrici preferite.

Ripensando all'anno appena trascorso, non posso che eleggere DONNA del 2013, senza alcuna ombra di dubbio lei... JENNIFER LAWRENCE

Tra i suoi lavori mi è bastato vedere anche solo Il lato positivo (che ho adorato) per capire quanto potesse valere come attrice. Straordinaria. Se sommiamo poi tutte le interviste, gli sketch, le gaffe di cui è stata protagonista allora abbiamo quella che può essere definita l'ANTI STAR di Hollywwod. Un'attrice spesso goffa, divertente, senza peli sulla lingua, sempre in vena di scherzare e di non prendersi mai sul serio, ma soprattutto una a cui la linea non interessa granché. Ovvio, non è che vorrebbe essere grassa, è che a lei piace mangiare.. e mangia! Non gliene importa mettere su qualche chilo o risultare il doppio di una modella di Victoria's Secret. La bellezza di Jennifer sta in tutto questo. Una simpatia travolgente, un modo di fare e di presentarsi che va contro lo stereotipo palloso e idiota di STAR del cinem, perfetta senza mai scomporsi. Jennifer è semplicemente se stessa. E a noi piace così.


Di seguito vi posto i momenti memorabili di Jennifer in questo 2013.

 Jennifer trionfa agli Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista e cade mentre sale sul palco per ritirare la statuetta. Avrà fatto una figura di merda, ma chissenefrega.. c'ha un OSCAR!



Dopo la cerimonia degli Oscar, mentre Jen sta facendo un'intervista, viene interrotta da Jack Nicholson che si complimenta con lei e auspica una futura collaborazione. Jen è incredula. Un siparietto divertentissimo che non mi stanco mai di vedere! 



La scoppiettante conferenza stampa di Jennifer dopo gli Oscar. Assurda. 



Il dito medio esibito nella Press Conference è già storia.



Una delle migliori scene di Silver Linings Playbook (Il lato positivo).







1 commento:

  1. jennifer lawrence è la donna dell'anno di qualunque anno :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...