Dal Tramonto All'Alba di Robert Rodriguez diventa una serie! Ecco il primo trailer. - Born to dream

lunedì 13 gennaio 2014

Dal Tramonto All'Alba di Robert Rodriguez diventa una serie! Ecco il primo trailer.


 
Ebbene sì, Robert Rodriguez ha creato un network via cavo chiamato El Rey Network, che sta per trasmettere il suo primo prodotto, ovvero una serie tv basata sul film Dal Tramonto All'Alba del 1996, diretto da Rodriguez e scritto da Quentin Tarantino. 


Rodriguez dice a proposito della sua nuova creatura: "Ho approfondito il lato mitologico Azteco e Maya, di come i vampiri avrebbero potuto vivere in quel mondo e l’ho solo accennato nel primo film." 
"Un’esperienza molto più ricca, espansa che serve a mettere le basi per il mondo che avrei sempre voluto raccontare con i dovuti riferimenti a quello che è venuto precedentemente…Posso solo dirvi che dall’episodio 7, sarete completamente persi non sapendo cosa accadrà da quel momento in poi."

 La serie partirà l'11 marzo con una prima stagione composta da dieci episodi.
La trama ricalca ovviamente quella del film, salvo poi intraprendere strade assurde, come accennato da Rodriguez.
Il cast è composto da Wilmer Valderrama, Robert Patrick, Adrianne Palicki, DJ Cotrona, Jake Busey, Lane Garrison, Zane Holtz e la guest star Don Johnson.



Il teaser trailer ha l'aspetto di un B-movie, uno stile simile ai fake trailer di cui Rodriguez ci ha abituati negli ultimi anni, ma questa è una scelta che credo sia voluta.

La curiosità è tanta, e il fatto che dietro tutto questo ci sia Robert Rodriguez non fa che dare fiducia al tutto. Staremo a vedere.





Nessun commento:

@templatesyard