Scemo e più Scemo 2, iniziate le riprese. Prime immagini - Born to dream

giovedì 3 ottobre 2013

Scemo e più Scemo 2, iniziate le riprese. Prime immagini


Scemo e più Scemo 2 uscirà nel 2014, esattamente 20 anni dopo il capolavoro della comicità interpretato da due grandissimi di questo genere, ovvero Jim Carrey e Jeff Daniels. Il primo film è una vera perla, e se non l'avete ancora visto, fatelo e preparatevi a ridere.. tanto!
Il sequel vedrà nuovamente dietro la macchina da presa i fratelli Farrelly (autori, tra gli altri, di Tutti pazzi per Mary e Io me & Irene).

L'attrice fresca di Premio Oscar Jennifer Lawrence farà un breve cameo nel film, dicono per via della vicinanza del set con quello di Hunger Games. Sono proprio curioso di vederla, perché anche se sarà solo una piccola scena, la Lawrence può bucare lo schermo anche in dieci secondi, in una commedia poi ancora meglio!






3 commenti:

  1. di solito sono abbastanza scettico quando esce un sequel dopo tanti anni come in questo caso...sembra che non hanno più idee nuove quindi riciclano un'idea geniale di 20 anni prima con pessimi risultati...spero e non credo sia questo il caso visto che a dirigere il tutto ci sono i fratelli Farrelly che si possono vantare di un'ottima esperienza riguardo le commedie...poi Jim Carrey è sempre una causa più che sufficiente delle nostre risate

    RispondiElimina
  2. Esatto. Il rischio per un sequel è sempre quello di toppare clamorosamente, specialmente quando l'originale è una bomba di film. Però il cast è una vera garanzia!

    RispondiElimina
  3. non ci resta che aspettare :D però sarà difficile superare il primo secondo me

    RispondiElimina

@templatesyard