Le Streghe di Salem - Rob Zombie pronto a terrorizzarci - Born to dream

venerdì 12 aprile 2013

Le Streghe di Salem - Rob Zombie pronto a terrorizzarci



Il cantante, musicista, attore e regista visionario Rob Zombie torna, 3 anni dopo Halloween II, con un nuovo film horror proprio come piace a lui.
The Lords of Salem, Le Streghe di Salem, uscirà in Italia il 26 Aprile.

Dal trailer si possono già percepire le atmosfere oniriche del film (ricordate il finale assurdo de La casa dei 1000 corpi?) e i tratti caratteristici del cinema di Rob Zombie, la fotografia e la scenografia che meritano davvero tanto e rendono i suoi film particolari.

Trama (da Wikipedia):
La rocker Heidi lavora come DJ per un'emittente radio locale e forma il Big H Radio insieme a Whitey e Munster Herman. Arriva in radio un misterioso disco in vinile ad Heidi, spedito dai "Lord". La ragazza pensa si tratti di una nuova rock band in cerca di visibilità, ma appena ascolta il disco con Whitey, questo inizia a suonare al contrario ed Heidi rivive il flashback di un trauma del passato. Quando poi tardi Whitey riascolta il disco, da lui rinominati "Lords of Salem", con sorpresa la canzone si sente normalmente e diventa una grande hit tra gli ascoltatori della radio. Successivamente i Lord ringraziano la radio con biglietti gratuiti e dei poster per un evento a Salem. Heidi ed i suoi amici però si ritrovano in una situazione ben diversa dallo spettacolo che si aspettavano.


Nel cast, oltre alla moglie del regista, Sheri Moon, ritroviamo anche Sid Haig, già visto in La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo nei panni del mitico personaggio Capitano Spaulding.
Haig ha affermato che agli attori sono state date solo le loro parti di sceneggiatura per non rivelare la trama completa e non perdere suspense all'interno del cast.




Il Teaser Trailer uscito un paio di mesi fa è ancora più inquietante.






Nessun commento:

@templatesyard