The Walking Dead 3 - parla Michonne - Born to dream

giovedì 11 ottobre 2012

The Walking Dead 3 - parla Michonne



Michonne è un nuovo personaggio della 3' stagione di The Walking Dead. L'abbiamo vista per la prima volta nell'ultimo episodio della 2' stagione. Incappucciata, avvolta in un mantello, armata di sciabola e con due zombie incatenati senza braccia. È forse la new entry più affascinante di questa stagione. A interpretare questo personaggio è Danai Gurira (34 anni), naturalmente super felice di partecipare ad una serie che ha abbattuto ogni record, toccando i 9 milioni di spettatori nel finale della seconda stagione.
Quando gli si chiede qual è il merito principale di questa serie, Danai risponde: "Riuscire a catturare l'interesse di persone diverse, non solo degli amanti del fumetto. La storia è così ricca e i personaggi sono talmente affascinanti che lo spettatore finisce per immedesimarsi. E per chiedersi come si comporterebbe, come agirebbe se il mondo diventasse un inferno. Perché si parla di zombie, ma è la sua componente realistica a renderlo eccezionale."

Danai precisa che anche il suo personaggio è molto realistico. "È una donna forte, indipendente. Una combattente che non si sottomette a nessuno. E quando si lega a qualcuno lo fa solo per scelta."
Per interpretare questo personaggio, Danai ha seguito un corso con un maestro spadaccino a Los Angeles, dove ha scoperto di avere muscoli che non pensava di avere finché non hanno iniziato a farle male.
"Ora uso la spada con sicurezza. È diventata una parte di me. Era da tempo che sognavo di interpretare un personaggio del genere. Michonne è un regalo che non mi sarei mai neanche immaginata."

La sfida più grande durante la lavorazione della serie? "Gli insetti nella foresta. Mi mordevano sotto i vestiti ed erano incredibilmente fastidiosi."

L'appuntamento con la terza stagione di The Walking Dead è per domenica negli USA, in Italia il primo episodio sarà trasmesso da Fox lunedì 15 alle 22.45
Io lo guarderò sottotitolato.. perché in italiano è un obbrobrio, con tutto il rispetto per il nostro doppiaggio.

GUARDATELO IN LINGUA ORIGINALE!!!




Nessun commento:

@templatesyard