10 ottobre 2012

Mila Kunis - Donna più sexy del 2012


Secondo il magazine americano Esquire, la donna più sexy del mondo per l'anno 2012 è Mila Kunis! Mi trovo profondamente d'accordo con la scelta della rivista americana, che le ha dedicato la copertina e un servizio fotografico super hot.
Ne ha fatto di strada questa ragazza ucraina, Milena Markovna Kunis, arrivata a Los Angeles con tutta la famiglia quando aveva 7 anni. Applausi al padre che a 9 anni la iscrisse ad una scuola di recitazione, dove tra l'altro incontrò il suo agente. Tutti vorremmo avere un papà così!

A 14 anni diventò famosa al pubblico televisivo grazie alla sit-com That '70s Show, dove protagonisti erano degli adolescenti in un paese del Wisconsin durante gli anni settanta, dove recitava anche Ashton Kutcher, attuale compagno di Mila.
Sapevate che lei è la voce di Meg de I Griffin?? Eh eh.. Infatti il suo ultimo film è Ted, di Seth McFarlane, il grande creatore di Peter Griffin e co.
Il ruolo che l'ha fatta conoscere a tutti, o almeno a me, è sicuramente quello della ballerina Lily in Black Swan (Il Cigno Nero) di Darren Aranofsky dove ha un'intesa perfetta con Natalie Portman; e la prova di ciò sono alcune scene "bollenti" balzate all'attenzione di tutti. In questo film Mila esprime tutto il suo fascino e tutta la sua incredibile sensualità. 
È uno spettacolo. È una bellezza direi quasi ipnotizzante. Saranno quegli occhi incredibili.. quello sguardo magnetico.. Merito della eterocromia, ovvero la caratteristica somatica di alcuni individui i cui occhi hanno un'iride di colore diverso dall'altra, in questo caso uno è marrone l'altro verde. UAU!

Per quanto riguarda la vita privata, come ho scritto prima, Mila è attualmente fidanzata con Ashton Kutcher; sarà contenta Demi Moore. Ma l'attrice sapete con chi stava tra il 2002 e il 2011?? Con Macaulay Culkin!!! Sì, Kevin di Mamma ho perso l'aereo!!! Dio santo! Bisognerebbe chiedere a Mila come e perché!

Mila Kunis non è nuova alle classifiche. Nel 2006, infatti, è stata posizionata al 47' posto nella classifica delle donne più sexy del mondo dalla rivista Maxim. Sempre questa rivista, nel 2011 l'ha posizionata al 2' posto.









5 commenti:

  1. sì, ma mi hanno copiato :)
    io l'avevo già incoronata nel 2011
    http://pensiericannibali.blogspot.it/2011/12/mila-kunis-cotta-adolescenziale-2011-n.html

    RispondiElimina
  2. Cannibal tu sei sempre avanti!

    RispondiElimina
  3. me la devi presentare !!! sei proprio innamorato eh eh eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh.. no. Prima di lei ci sono altre super donne come Jessica Alba e Natalie Portman. Ma ora Mila Kunis è ufficialmente entrata nel mio immaginario!

      Elimina
  4. immaginario di cosa scusa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...