Gangster Squad secondo trailer ufficiale - Born to dream

venerdì 12 ottobre 2012

Gangster Squad secondo trailer ufficiale


È uscito il secondo spettacolare trailer di Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleischer e ispirato alla vita del criminale americano Mickey Cohen. Il cast è stellare: Emma Stone, Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin e Nick Nolte.

Il film sarebbe dovuto uscire a fine 2012, ma a seguito della strage avvenuta nel cinema di Aurora in Colorado, la Warner Bros ha deciso di eliminare la scena di una sparatoria all'interno di un cinema e girarne un'altra sostitutiva, facendo slittare l'uscita del film a gennaio 2013 e impedendogli così di partecipare alla corsa per i prossimi premi Oscar.

La pellicola è ispirata a degli articoli del Los Angeles Times e racconta la grande guerra al crimine organizzato negli anni '40 da parte di una squadra di agenti di polizia guidati dai sergenti John O'Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling). La loro attenzione si concentra su uno dei criminali più noti e potenti: Mickey Cohen (Sean Penn) che gestisce svariate attività criminose e ha influenze anche sulla polizia e sulla politica. Il sergente Wooters si innamorerà della donna di Mickey Cohen, Grace (Emma Stone).




Nessun commento:

@templatesyard