I migliori Spot del 46° Super Bowl - Born to dream

lunedì 6 febbraio 2012

I migliori Spot del 46° Super Bowl



New York Giants battono 21 a 17 i New England Patriots e portano a casa il Super Bowl numero 46, giocato nella notte a Indianapolis. 
Ma lo spettacolo, come capita sempre durante un evento del genere, non è stato dato solo dai giocatori in campo ma anche dagli spot pubblicitari andati in onda durante le frequenti pause. Ogni spot di 30 secondi costa 3.5 milioni di dollari e tutto lo spazio disponibile era già stato venduto prima della fine di Novembre 2011. Ma considerando che questo evento è visto da un centinaio di milioni di spettatori, l'investimento è più che azzeccato. 

Di seguito trovate i migliori spot andati in onda ieri notte.


La Budweiser è famosa per i suoi spot divertenti. Protagonista di quest'ultimo è un cane che si chiama Wego. Come afferma il padrone, Wego è un cane da salvataggio. Porta le birre. È stato addestrato: quando gli si dice "Here Wego!" ("Qui, Wego) lui va e prende una birra. Questo però crea incomprensioni perché la parola Here We Go in inglese significa Eccoci, eccomi. Geniale.




Lo spot della Chrysler è molto toccante, gioca sull'atmosfera e su un testimonial d'eccezione, un grandissimo Clint Eastwood che invita l'America a non mollare in questo duro momento e a rialzarsi. "It's halftime America, and our second half is about to begin."




Continuiamo con uno spot davvero esilarante. Una coppia alle prese con uno yogurt!





Lo spot della Acura NSX ha come protagonista il comico e attore Jerry Seinfield che, ammaliato dall'auto, cerca di far cambiare idea all'uomo che ha comprato l'ultima Acura disponibile nella concessionaria. Nel finale fa una comparsata anche il comico e conduttore Jay Leno.




Un altro incredibile spot per un'auto è quello della Kia Optima che vede la partecipazione della modella Adriana Lima, del gruppo dei Motley Crue e del lottatore Chuck Liddel.





Divertentissimo spot del Samsung Galaxy Note.





E chiudiamo con lo spot della Fiat 500 Abart. Uno spot molto sensuale! 












Nessun commento:

@templatesyard