Realizzare il proprio sogno. Bradley Cooper insegna - Born to dream

lunedì 21 novembre 2011

Realizzare il proprio sogno. Bradley Cooper insegna



Inside the Actors Studio è una serie della tv americana presentata da James Lipton, uno dei dirigenti del famoso Actor's Studio di New York. In ogni puntata è ospite un famoso attore che nella prima parte risponde alle domande, anche molto accattivanti, di Lipton e poi dialoga col pubblico, costituito dagli stessi studenti della scuola.
Il video qua sotto è preso dall'incontro con Sean Penn del 1998. Tra il pubblico siede un giovane Bradley Cooper (classe 1975) che frequenta il secondo anno e, non senza emozione, fa una domanda al grande attore.




Questa video è stupendo e carico di significato, perché ci dimostra come i sogni si possono avverare. Guardate Bradley Cooper: era sconosciuto a quei tempi, studiava alla scuola e probabilmente sognava di potersi sedere, un giorno, là dove è seduto Sean Penn. E poi guardate i suoi occhi mentre fa la domanda: pieni di emozione. Ancora non immaginava che di lì a poco, avrebbe recitato nella serie tv Alias, con Jim Carrey in Yes Man, con Sandra Bullock in A proposito di Steve e che avrebbe poi sfondato con Una notte da leoni ed A-Team.

Poi.. 13 anni dopo.. Bradley Cooper fa di nuovo il suo ingresso all'Actors Studio. Ma questa volta non come studente, ma come star. E l'emozione prende il sopravvento e le lacrime lasciano il posto alle parole. Bradley capisce di aver realizzato il suo sogno, ricorda di quando era solo uno studente e tutto questo è meraviglioso






Nessun commento:

@templatesyard