Raduno fans di LOST - Born to dream

lunedì 31 ottobre 2011

Raduno fans di LOST




Salve a tutti. È da un bel po' che non pubblico un post. Ho avuto poco tempo, sono costantemente al Festival di Roma a seguire gli eventi e il red carpet. Ma oggi ritaglio uno spazio dedicato a tutti i fans di Lost, il primo sono io!
Una delle numerosissime pagine di Facebook (We Are Lost) dedicate al telefilm più rivoluzionario della storia della televisione, ha proposto un'iniziativa molto interessante: creare un raduno di fan, in cui parlare, confrontarsi, fare amicizia. Insomma, condividere le emozioni che questa serie ci ha regalato. La proposta è recente, quindi non c'è ancora niente di certo. È un problema riuscire a trovare un posto, una città che possa essere facilmente raggiunta dai più, però tentar non nuoce! È una splendida iniziativa che io sognavo da tanto tempo. Questo è il link diretto all'evento su Facebook ---> LOST RADUNO dove potete commentare e fare le vostre proposte.
Dai dai dai mettiamoci l'impegno giusto! Sarebbe stupendo poter incontrare altri fans! Passate parola e ricordate che everything happens for a reason!!!





1 commento:

  1. La foto di benvenuto col culo di Megan Fox è una schiccheria!

    RispondiElimina

@templatesyard